L’Organizzazione Produttori Unicarve è promotore del marchio “Consorzio Sigillo Italiano”, un brand forte e autorevole che permette ai consumatori di riconoscere le produzioni ottenute rispettando i Disciplinari approvati dal MIPAAFT e dalla Commissione Europea, garantendo così la qualità del prodotto venduto.
Il marchio “Consorzio Sigillo Italiano”, sinonimo di qualità, trasparenza e sicurezza, è un valore aggiunto per i nostri allevamenti e per tutta la filiera produttiva, controllata e regolamentata dal Sistema di Qualità Nazionale Zootecnia.
La carne di “Vitellone e/o Scottona ai cereali” prodotta dai nostri allevatori veneti si fregia del marchio del “Consorzio Sigillo Italiano” che certifica la sue caratteristiche d’eccellenza frutto di un allevamento basato sul benessere animale: materie prima di altissima qualità, acqua pulita, ambienti d’allevamento sani e visite veterinarie costanti.
Per saperne di più e conoscere i nostri punti vendita visita il sito del Consorzio Sigillo Italiano oppure scarica i nostri materiali informativi