Tel.+39 049 8830675

E-mail: info@unicarve.it

AVVIO CORSI PER L’USO DI PROGRAMMI PER LA GESTIONE DIRETTA DELL’ANAGRAFE BOVINA

21 agosto 2019

Da diverso tempo Unicarve consiglia gli allevatori associati di adoperarsi in modo da poter provvedere direttamente alla registrazione in Banca Dati Nazionale dei capi bovini in entrata ed in uscita, senza avvalersi di soggetti terzi che, per svariati motivi, è successo e succede ancora, non sono sempre in grado di assicurare che le registrazioni avvengano secondo i tempi previsti per legge.
Il ritardo nell’aggiornamento in BDN dell’anagrafe bovina, causa gravi danni economici perché non si rispettano le norme contenute nella “condizionalità” a cui i premi PAC sono soggetti.
Per coadiuvare gli allevatori in questa fase, Unicarve, in collaborazione con il Centro di Formazione “Magnolia”, sta progettando una serie di attività formative che prevedranno incontri di gruppo e attività individuali direttamente in azienda, mettendo a disposizione tecnici formatori specializzati .
L’attività di formazione è gratuita in quanto i corsi e gli interventi dei “tutor” in azienda saranno finanziati dalla Regione Veneto.
I corsi inizieranno presumibilmente ad ottobre 2019. Gli interessati possono iscriversi compilando la modulistica qui sotto.
Per ogni informazione (anche per la compilazione dei moduli di iscrizione) contattare il n. 0498830675 oppure Andrea Scarabello 3357513455.
MODULO DI ADESIONE
DICHIARAZIONE UNICA PER LE IMPRESE
SCHEDA 3_ADDETTI

 

 

FacebookTwitterGoogle+Condividi